Reclamo N° 90133

Giovanni
11 Marzo 2018
Buongiorno, Dopo parecchi anni di abbonamento mi hanno attivato ( senza accorgermi..purtroppo...) un servizio a pagamento facend9mi raddopppiare la fatturazione mensile . Mi sono accorto dopo un anno e da quel momento dopo una mia lamentela mi hanno bloccato il servizio ( senza nessun risarcimento dei mesi arretrati) A quel punto ho deciso di interrompere il rapporto decennale passando a Wind! Avendo un vincolo di pagamento per un cellulare acquistato in precedenza mi sono accertato più volte con il servizio 190 della scadenza e tutte le volte gli operatori mi hanno confermato che la scadenza dello stesso fosse stato il 22 dicembre 2017. Al che il passaggio da Vodafone a Wind con Wind è stato perfezionato successivamente alla data del 22 dicembre. A gennaio 2018 è arrivata ala fatturazione del mesi in Vodafone che ho regolarmente pagato tramite carta di credito. A marzo è arrivata inaspettatamente un’altra fattura di 443 euro inerente ad una penale per recesso anticipato vincolo ! Dopo numerosi tentativi sono riuscito a parlare con Vodafone e mi hanno confermato che il vincolo scadeva il 7 gennaio anziché 22 dicembre! Esterefatto della situazione sapendo che la fattura dovrà comunque essere pagata (la banca mi ha confermato che la fattura non può essere bloccata) vi chiedo come posso avere un rimborso ! Mi sento veramente preso in giro e raggirato! Attendo un vs consiglio! Grazie per la collaborazione
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