Reclamo N° 112987
Emanuele
12 Agosto 2018
Buongiorno gentili, chiedo il vostro aiuto perché a seguito di una comunicazione da parte di vodafone avvenuta tramite e- mail il 17 Maggio 2018 ore 11:02 riguardo le modifiche contrattuali che saranno applicate a partire dal 24 giugno 2018, ho fatto giorno 28 Maggio 2018 la richiesta di recesso dal contratto tramite il portale vodafone così come mi era stato indicato da un centro di assistenza vodafone e successivamente 30 Maggio 2018 mi è arrivata la comunicazione di vodafone che stavano gestendo la mia richiesta n. 1726711760 di variazione contratto. Giorno 15 giugno mi arriva la prima fattura con la prima penale da recesso di 329,40€ quando invece nella comunicazione da loro inviata per la variazione era specificato che potevo esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali ne costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale. Venerdì 10 Agosto 2018 mi arriva un’altra fattura con ulteriori addebiti per recesso anticipato per un importo di 583,23€. L’operatore vodafone mi ha comunicato che la richiesta per il recesso senza penale doveva essere effettuata entro giorno 27 Maggio 2018 ma questo non si evince in nessuna comunicazione inviata da loro, mentre io ho avviato la pratica per il recesso il 28 maggio. Tutto ció mi sembra assurdo, in quanto la data di scadenza del recesso non mi è stata notificata neanche dal centro vodafone. Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie attendo gentilmente un vostro riscontro.
Emanuele
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18