Reclamo N° 82082
Domenico
22 Gennaio 2018
Buongiorno giorno 8 Dicembre 2017 ho avuto conferma dell'attivazione dell'offerta di rete fissa super adsl vodafone e portalilita del numero richiesta telefonicamente circa il 20 Dicembre ricevo la vodafone station giorno 10 Gennaio il precedente gestore Wind stacca la fornitura e vodafone mi conferma telefonicamente l'attivazione e di iniziare il relativo collegamento della vod staation, fin da subito contatto vodafone non riesco a collegarmi e il telefono non funziona. Dopo numerose attese che l'operatore mi rassicurava nessun risultato, Arrivato tecnico riferisce che non ci sono guasti nella linea e che sarei stato contattato dalla vodafone probabilmente.ho fatto numerosi reclami telefonici agli ioperatori e mi veniva detto di pazientare che il problema si sarebbe risolto tra cui un reclamo giovedì 18dove veniva riferito che massimo in tre giorni mi sarebbe arrivata un'altra Vodafone Stazion.stamattina ricontattati operatore riferisce che non c'è nessuna segnalazione. Mi sento profondamente amareggiato e preso per i .... a questo punto vorrei sapere cosa fare per uscire da questa situazione scandalosa senza dover rimetterci anche dei soldi.Ormai non ho piu' fiducia che la situazione si risolva e io non ho ancora utilizzato il servizio ma addirittura sono stato e continuo a essere isolato tefefonicamente. Ringrazio anticipatamente e porgro distinti saluti grazie
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