Reclamo N° 129165
Dario
12 Novembre 2018
Buongiorno,
Ho acquistato presso un negozio Vodafone un iPhone XS in abbonamento il 7 nov, mi accorgo che il display non ha dei buoni colori quindi mi reco ad un Apple store per far vedere il prodotto, apple mi conferma che il display è difettoso e mi propone la sostituzione del display in garanzia.
Avendo acquistato un telefono difettoso io vorrei la sostituzione con un nuovo modello.
Mi reco dal rivenditore Vodafone per chiedere la sostituzione, ma essi mi riferiscono che non è è possibile sostituirlo ma che posso mandarlo in assistenza o pagare 30 euro per avere un altro dispositivo rigenerato.
A me sembra una cosa assurda perché a quanto so avrei diritto alla sostituzione immediata del telefono.
A quanto ho letto sui vari forum apple non consente al rivenditore di fare il DOA, ma non deve essere un mio problema.
Inoltre sul sito Vodafone c'è scritto che un telefono difettoso lo cambiano entro 7 gg in negozio.
Ho chiesto anche di recedere dal contratto e di restituire il dispositivo ma mi è stato negato dicendomi addirittura che pagherei una penale.
Cosa posso fare?
Grazie mille
Cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18