Reclamo N° 109594

Luca
24 Luglio 2018
Buongiorno, ho acquistato un telefono cellulare con contratto Vodafone, ho sempre pagato le rate senza mai saltare un pagamento per 6 mesi circa, da un giorno all'altro mi è arrivato un messaggio sul cellulare con scritto che avevo rescisso il contratto (cosa che io non ho fatto) dopo circa un paio di giorni mi sono ritrovato sul conto bancario una fattura della Vodafone di 235 euro circa, io li ho bloccato il pagamento e chiamato subito il centro assistenza, dopo averli chiamati più volte senza risolvere il problema gli ho richiamati una terza volta e mi hanno risposto che è stato un problema con tanti clienti Vodafone e che al più preso avrebbero risolto il problema dandomi ragione perché io non avevo deciso di non rescindere nessun contratto! Vedendo che il problema non era ancora risolto dopo circa 1 mese ho deciso di richiamarli avendo sempre la stessa risposta, ieri mi è arrivata una raccomandata da un'agenzia di recupero crediti con un bollettino da pagare di 270 euro! Non mi sembra giusto nei miei confronti dopo che anche loro mi avevano detto che non avevo rescisso nessun contratto dover pagare 270 euro! Io sono disposto a continuare a pagare le rate come previsto da contratto! (io in tutto questo periodo ho dovuto farmi delle ricariche per poter continuare a utilizzare la scheda sin con il mio numero) grazie per la vostra cortese attenzione, buon lavoro, Luca Bizzotto. vi chiedo di contattarmi possibilmente dopo le 17!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239