Reclamo N° 105340
Alice
27 Giugno 2018
Buongiorno.
Ho firmato un contratto vodafone il 30-6-17 per due SIM con contratto RED+ per la mia azienda.
Dovevano costare 29.90 l'una al mese e invece erano alla fine 41.90 (perchè c'era la ricarica segreta o qualcosa del genere...), il contratto non riporta vincoli temporali.
Per questo motivo ed altri il 26 marzo 2018 abbiamo fatto la portabilità a TIM. L'ultima fattura di Vodafone riporta oltre all'ultima mensilità ovvero 41.90 per 2 più iva anche nella sezione
"Altri addebiti e accrediti"
Costi di attivazione: Conguaglio corrispettivo Servizi Digitali - 81,97 x ognuna delle 2 SIM, per un "Totale Costi di attivazione" di 163,94 iva esclusa.
Alla mia richiesta di chiarimenti al call center mi hanno detto a voce che sono le penali ma che non ci possono scrivere cosi.
Io ho pagato solo la parte dei servizi telefonici, ed ho mandato una email spiegando che non avevo richiesto alcun servizio digitale e che dunque attendevo una nota di credito per l'importo eccedente. Loro hanno immediatamente spedito la questione al loro recupero crediti, cosi adesso ho Selecta alle calcagna e mi hanno già mandato un sollecito di pagamento con mora, dove i 203 che gli dovevo sono già diventati 232,39. Ho chiamato selecta per sapere se loro avevano idea di cosa fosse questo famoso " conguaglio corrispettivi servizi digitali" e un operatore mi ha detto che si tratta di una tale servizio Office 365 che era gratuito se restavo con loro 24 mesi, ma non sta nel mio contratto. Oltretutto ho cercato su google e si tratta di un servizio che necessita di attivazione cosa che non ho mai fatto. Cosa devo fare ora? Gli ho chiesto di inviarmi documentazione che dimostri che ho richiesto questo servizio, ma non ce l'hanno. Attendo vostre. Grazie. Alice Nardi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18