Reclamo N° 93510
Rositsa
04 Aprile 2018
Buongiorno.Ho parlato di mio problema ma dopo nessuno mi ha ricontattato.volevo spiegare vhe il mesi dal luglio 2017 fino al 19 gennaio quando ho preso Call global ho pagato tantissimo.andando in vostri centri assistenti mi hanno detto che la mia offerta anche se la pago e staccata da qualquno che fa telefonate per passare all altra offerta.i vostri assistenti mi hanno chiesto se ricevo telefonate cosi.chiedo risarcimento o un nuovo cellulare per i tutti i spese fuori normale dato vhe sono disocupata e per me mantenerlo e diventato un incubo.grazie e spero che arrivera qualche risposta.cosi jo speso i soldi che mi servivano per un nuovo cell perche il mio e solo con 8 gb.grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18