Reclamo N° 94167
Silvia
09 Aprile 2018
Buongiorno ho sottoscritto a novembre 2017 un abbonamento con p.iva per Vodafone station+ sim mobile e cellulare, la Vodafone station non è mi stata attivata e dopo 4 mesi circa ho richiesto la disattivazione del servizio, il costo del cellulare promesso a 15 al mese più iva come da preventivo sottoscritto me lo ritrovo a 20€ + iva, il call center mi rimbalza da mesi dicendomi che non posso cambiare tariffa alla sim bloccata ad un abbonamento con una scontistica che non può essere più applicata, mi ritrovo dunque con un servizio che non ho richiesto, non potendo lavorare e pagando di più di quanto sottoscritto, vengo rimbalzata da mesi da un operatore all'altro con promessa di poter recedere senza penali e che sarei stata contattata per normalizzare la situazione ad oggi, l'ultima operatrice mi ha detto che non posso recedere senza penale e che devo scrivere una mail pec alla Vodafone solo per provarci, Vorrei un vostro supporto e capire quali sono le vostre condizioni, un caro saluto grazie mille
Silvia Polli
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18