Reclamo N° 81079
Mirko
16 Gennaio 2018
Buongiorno,
Ho un problema con il servizio vodafone che consente di noleggiare film da google play pagando con il credito della ricaricabile.
Ho effettuato 2 tentativi di noleggio di un film (il 30 dicembre 2017) da google play film che non sono andati a buon fine (il film non ho potuto vederlo). Nonostante ciò mi sono stati ingiustamente addebitati 2 importi da 3,89 €. Ho contattato il servizio clienti google che mi ha confermato che da parte loro la transazione non è avvenuta (loro i soldi non ce li hanno ed è visualizzabile anche nel mio profilo acquisti google). Il servizio clienti vodafone afferma il contrario e io da 15 giorni faccio ping pong da una parte all'altra. Non so che fare, ma non mi va neanche di regalare soldi a una di queste due multinazionali.
Saluti.
Mirko Capovilla
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18