Reclamo N° 127988
Luigi
05 Novembre 2018
Buongiorno,
il 09 Agosto 2018 ho chiesto la disdetta del contratto Vodafone P.Iva su tutti i numeri di cellulare e sim internet collegati a quella partita iva in un centro Vodafone.
Nello specifico ho chiesto di disdire il contratto delle 2 Sim dati, mentre per i 4 numeri di cellulare non volevo sopprimere il numero, ma ho chiesto di recedere dal contratto business e fare la portabilità dei numeri a privato ricaricabile; nei giorni precedenti ho infatti ricevuto una mail da Vodafone indicante che per cambiamento unilaterale del contratto ed aumento costi i clienti potevano recedere dal contratto senza nessuna costo o penale.
Quindi il 9 Ago mi sono recato in un centro Vodafone ho chiesto di fare la suddetta operazione, e mi è stato indicato di mandare la mail con una dichiarazione di recesso al servizio recessi, ed una volta ricevuta la conferma di ricevimento segnalarlo, che l'operatore avrebbe proceduto a fare la portabilità; inoltre mandare una raccomandata per disdire le sim dati.
In negozio, il giorno stesso ho attivato 2 nuove Sim dati che nel giro di 4 giorni sono state attivate correttamente.
Il 10 Agosto ho mandato la mail seguendo la traccia indicata dall'operatore, ed alla mail di conferma gliel'ho segnalato, chiedendo inoltre di effettuare la portabilità i primi giorni di settembre. Ad oggi 5 Novembre, delle 4 sim cellulari, solo 1 è stata modificata, mentre le altre risultano ancora in p.Iva e ne al numero verde ne al centro Vodafone sanno darmi spiegazioni. Inoltre, insieme alle 2 nuove sim Dati mi è stato attivato un contratto di rete Fissa senza che io lo abbia richiesto, e senza che mi venisse fornita la fotocopia del contratto firmato, come invece nelle sim dati è avvenuto.
Finora ho chiesto più volte in negozio spiegazioni e parlato con gli operatori del centralino e non ho mai ricevuto nessuna indicazione su cosa fare, ne risposta da parte dell'azienda su cosa sia successo. Mi veniva solo chiesto di aspettare che nel caso sarei stato ricontattato in quanto era molto strano.
In definitiva vorrei togliere tutte le sim dal contratto P.Iva ed eliminare un contratto rete fissa che non è stato da me acconsentito.
Grazie,
Luigi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18