Reclamo N° 106052
Antonino
02 Luglio 2018
Buongiorno il 14 maggio mi arriva via mail un avviso della vodafone con le "modifche generali del contratto" che mi indica che posso recedere gratuitamente entro la data stabilita nel 24/06/2018,non essendo comunque soddisfatto dei servizi (Fibra lenta,Problemi con la vodafone station) approfitto della situazione ed invio tramite p.e.c la disdetta indicando come causa le Modifiche generali di contratto.
dopo qualche giorno vengo contattato da un operatore che cerca di farmi cambiare idea consigliandomi di lasciare comunque la linea attiva(Perchè se ne ho già una?)..gli confermo la mia volontà di recedere per passare ad altro operatore.
oggi mi hanno presentato una bella fattura da 610 euro tra costi di attivazione vari e di servizi scritti in micron sul contratto!
questa è la trasparenza di questa azienda.
vi chiedo se posso fare qualcosa..Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18