Reclamo N° 117058
Dalila
04 Settembre 2018
Buongiorno,
il 20 maggio 2018 ho compilato online il modulo per passare a Vodafone mantenendo il mio numero. Ho ricevuto la nuova sim il 23 maggio e il documento in cui mi comunicavano che entro 72 ore l'offerta sarebbe stata attivata.
Passate le 72 ore, non vedendo l'attivazione, mi sono recata nel Vostro punto vendita al Leone di Lonato, dove mi hanno spiegato che avrei dovuto aspettare una settimana dal ricevimento della sim.
Passa più di una settimana e ancora niente.
Sono tornata più volte al negozio ma senza ricevere assistenza.
Mi hanno dato il Vostro numero per i "non clienti", ma non sono mai riuscita a mettermi in contatto.
Sono tornata l'ultima volta, dove hanno finalmente verificato e mi hanno comunicato che non risultava il passaggio del numero. La ragazza con cui ho parlato, in maniera scocciata, mi ha detto che se volevo retrocedere bastava non utilizzare la sim, senza l'attivazione non mi avrebbero addebitato nulla.
Oggi, a distanza di 3 mesi, ho ricevuto un addebito sul conto corrente di 9,99€ per Vodafone simply.
Vorrei gentilmente sapere il motivo.
Grazie
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