Reclamo N° 124180
Giuseppe
12 Ottobre 2018
Buongiorno,
il 24/06 ho passato in Vodafone il mio numero di cellulare, un mese dopo Vodafone ha avviato la rimodulazione di 1,99€ per aggiungere minuti illimitati alla promozione.
Non avendo ricevuto l'sms di notifica della rimodulazione ho pensato di non rientrare in questa tranche di aumenti invece dal rinnovo di settembre la mia promozione è salita da 10 a 11,99€.
Ho inviato un reclamo via pec a Vodafone segnalando che stavano procedendo a una rimodulazione senza alcuna notifica nei miei confronti.
Ieri un operatore dell'ufficio reclami mi ha chiamato per comunicarmi che effettivamente l'sms informativo della rimodulazione non risultava inviato al mio numero e che quindi procedeva a inviarlo immediatamente insieme a un rimborso di 1,99€*2 mesi (settembre e ottobre).
Io invece ho chiesto tassativamente il ripristino del costo dell'offerta a 10€ anche perchè se avessi saputo degli aumenti imminenti a luglio avrei optato per offerte migliori di altri operatori.
Considerato che l'operatore mi ha confermato che non poteva fare altro se non quello che mi aveva proposto ho proceduto con la compilazione del formulario di conciliazione sul sito conciliaweb.
Quello che vorrei capire è se ho diritto a insistere in tal senso o non posso far altro che adeguarmi a questa rimodulazione "ad personam" o migrare presso altro operatore.
Grazie.
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