Reclamo N° 120734

Ivan domenico
23 Settembre 2018
Buongiorno, il giorno 28 agosto 2018 ho contattato Vodafone riguardo un offerta per la telefonia fissa. Decisi tramite operatore telefonico il mio passaggio da Telecom a Vodafone. Nei giorni successivi per motivi di recensioni lette decisi di annullare il contratto esercitando il diritto di ripensamento. Così esattamente 5 giorni il giorno 3 settembre ho scaricato dal sito della Vodafone il modulo apposito e spedito con Raccomandata con ricevuta di ritorno recapitata alla vodafone il 5 settembre. L' apparecchiatura ricevuta è stata rifiatata. Nonostante ciò pur nei giorni successivi contattai più volte la vodafone per comunicare la mia disdetta. La sera del 10 settembre mi trovo ugualmente attivata la linea vdafone. Così sono rimasto senza connessione e senza telefono fisso. E ora per fare il ritorno in telecom sono stato costretto a richiedere la portabilita da Vodafone e sostenere spese e nuovo contratto per il rientro in Telecom. Ma è legale quello che la Vodafone ha fatto? Vodafone può richiedermi delle penali? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239