Reclamo N° 120231
Silvio
20 Settembre 2018
Buongiorno, il giorno 3 settembre 2018 sono passato alla rete Vodafone, e da allora non ho rete. Ho stipulato il contratto da ESSE2STORE di via don tostato (presso centro commerciale Auchan)
Dal giorno 6 settembre viene aperta una segnalazione del problema, viene a casa un tecnico Vodafone il quale dice che "bisogna cambiare tutta la linea telefonica" (da considerare che prima di Vodafone ero cliente Telecom e funzionava tutto).
Successivamente chiamo l'assistenza e mi assicurano che i lavori di cambio linea sarebbero stati a carico di Vodafone.
Passano i giorni e non si fa vivo nessuno, chiamo per l'assistenza e mi vien detto che la segnalazione era stata chiusa (licenziata) e ne aprono un'altra.
Non avendo più notizie, il giorno 19 settembre richiamo per l'ennesima volta il 190 e, dichiaro che se entro lunedì 24 settembre non risolvono il problema, avrei sporto denuncia per il disservizio.
Poche ore dopo, dal numero 051 042 1996 (Bologna) mi chiama un tizio che mi dice " noi non possiamo farci niente, disdica il contratto e vada con chi vuole".
Sono oggi 17 giorni che non usufruisco del contratto firmato.
Nella disavventura, mi sento obbligato a fare un elogio agli operatori di ESSE2STORE, i quali si sono prodigati nel limite delle loro possibilità, addolcendoci per quanto possibile questa amara avventura.
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