Reclamo N° 115369

Luca
27 Agosto 2018
Buongiorno, il primo problema riguarda una variazione unilaterale delle condizioni contrattuali: in data 1/08 mi arriva un messaggio che mi dice che la tariffa dell'offerta che ho stipulato con vodafone aumenterà di 1,99 (a fronte di questo aumento avrò minuti illimitati). Ora, al fine di farmi proporre l'offerta che ho sottoscritto, ho dovuto cambiare operatore (10€ di attivazione +10€ di portabilità del numero) per poi ritornare a vodafone (10€ di attivazione +10€ di portabilità del numero) spendendo così 40€ in tutto che avrei dovuto ammortizzare in 6 mesi grazie all'offerta più conveninte. Tutto questo, ovviamente, non succederà in più e, ovviamente, cambiare operatore mi costerebbe ancora una volta 20€. Come è possibile che nessuno faccia niente e che io non possa scegliere di cambiare operatore a spese di voddafone, che, unilateralmente, sta cambiando la mia offerta e, quindi, mi sta spingendo a sostenere dei costi che io non voglio sostenere? Inoltre, da quando sono ripassato in vodafone, mi hanno attivato a mia insaputa, due promozioni (che io NON avevo assolutamente richiesto) del valore totale di 5€ al mese (le ho pagate per 4 mesi (=20€). Fortunatamente ho disdetto le promozioni, ma non ho ricevuto il rimborso dei 20€. Cosa posso fare per far valere i miei diritti, nei confronti di un oligopolista che, come spesso accade, fa quello che vuole con il consumatore? Grazie, Luca Castagnino
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239