Reclamo N° 88109

Gianluca
26 Febbraio 2018
Buongiorno, in data 21/02/2018 ho ricevuto via email una fattura riguardante il rinnovo automatico del contratto dati "RELAX Internet 1 Anno 4G" del 11-01-18. Non avevo alcuna intenzione di rinnovare questo contratto e ho contattato Vodafone non appena ho ricevuto la fattura ma mi è stato ricposto che ormai non potevano fare più nulla e che sono tenuto a pagare i 129,14 euro dovuti per il rinnovo del contratto. E' possibile recedere dal contratto? Non ho mai utilizzato questo servizio negli ultimi mesi. Un altro aspetto strano di questa fattura è che riporta queste informazioni: "Da pagare entro 06 marzo 2018 Periodo 30 giugno 2017 - 08 febbraio 2018 Fattura AI02967220 del 14 febbraio 2018 Data prossima fattura 12 aprile 2018" Non capisco bene perchè il periodo riportato sia 30 giugno 2017-14 febbraio 2018, nè perchè la prossima fattura debba essere il 12 aprile 2018, visto che l'abbonamento è annuale. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239