Reclamo N° 88109
Gianluca
26 Febbraio 2018
Buongiorno,
in data 21/02/2018 ho ricevuto via email una fattura riguardante il rinnovo automatico del contratto dati "RELAX Internet 1 Anno 4G" del 11-01-18.
Non avevo alcuna intenzione di rinnovare questo contratto e ho contattato Vodafone non appena ho ricevuto la fattura ma mi è stato ricposto che ormai non potevano fare più nulla e che sono tenuto a pagare i 129,14 euro dovuti per il rinnovo del contratto.
E' possibile recedere dal contratto? Non ho mai utilizzato questo servizio negli ultimi mesi.
Un altro aspetto strano di questa fattura è che riporta queste informazioni:
"Da pagare entro 06 marzo 2018
Periodo 30 giugno 2017 - 08 febbraio 2018
Fattura AI02967220 del 14 febbraio 2018
Data prossima fattura 12 aprile 2018"
Non capisco bene perchè il periodo riportato sia 30 giugno 2017-14 febbraio 2018, nè perchè la prossima fattura debba essere il 12 aprile 2018, visto che l'abbonamento è annuale.
Grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18