Reclamo N° 101687
Nicola
01 Giugno 2018
Buongiorno,
in data 24 marzo 2018 ho sottoscritto un contratto Vodafone per l'attivazione della fibra/internet per un importo pari a euro 20 ogni 4 settimane più un contributo di attivazione di 4 euro, sempre ogni 4 settimane, per 48 rinnovi.
Ora Vodafone arbitrariamente e unilateralmente ha deciso di aumentare il contratto di 3 euro (ogni 4 settimane) a partire dal luglio 2018.
Ovviamente ho dato disdetta.
Il problema è che gli operatori mi dicono che i famosi 4 euro di attivazione per 48 mesi, secondo Vodafone, devo comunque pagarli (per un totale di euro 192), nonostante le condizioni, che ovviamente non sono quelle che ho sottoscritto.
Io ho risposto che avrei dato mandato alla mia banca (essendo i pagamenti domiciliati in banca), di BLOCCARE ogni tipo di pagamento nei confronti di Vodafone.
Volevo capire se è fattibile oppure se ci sono altre strade perseguibili.
Grazie mille.
Nicola Salerno
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18