Reclamo N° 126870
Fabio
29 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 28 luglio 2018 ho ricevuto, annessa alla fatturazione mensile, una comunicazione di "variazione condizioni contrattuali". Pertanto, ho fatto un'indagine su quale operatore od offerta fosse più adeguata alle mie necessità. In data 28 ottobre ho deciso di RECEDERE dal contratto Vodafone casa, avvalendomi di tale "Diritto di Recesso", senza accollarmi i costi di disdetta del contratto in essere. Dal servizio Clienti 190 mi hanno riferito che devo sostenere i costi di 41,00 E. per cessazione linea, poiché ho fatto una tardiva comunicazione; secondo loro, per potermi avvalere di tale vantaggio, avrei dovuto fare tale comunicazione "entro il giorno prima dell'emissione della prossima fattura", e non entro il 10 novembre, data in cui è prevista la "variazione contrattuale". Vorrei avere rassicurazioni sulla veridicità di tale indicazione. Grazie in anticipo per Vss. delucidazioni in merito.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18