Reclamo N° 108659
Fosca
18 Luglio 2018
Buongiorno, in virtù del cambio delle condizioni contrattuali (avviso arrivato via sms) ho cambiato gestore passando da vodafone a wind. Il sms parlava di variazione senza penali e ne ho chiesto conferma anche presso un punto vendita Vodafone. Ho inoltrato la comunicazione di recesso entro i termini previsti a mezzo pec chiedendo anche di mantenere la modalità relativa al costo del telefono acquistato presso di loro. Con mio rammarico lunedì mi è arrivata la bolletta (ho altra utenza vodafone per la connessione dati) con 81 € (penale recesso) + 120 (saldo telefono) + iva. Ho prontamente contattato il servizio clienti impiegando circa 1 ora e 45 minuti per riuscire ad esporre il mio problema (misteriosamente alla mia richiesta di spiegazioni cadeva la linea). Oggi sono stata ricontattata dal Servizio Clienti: l'operatrice mi ha detto che avrei dovuto inviare la pec prima di fare il passaggio ad altro gestore.Ribadendo quanto contenuto nel loro messaggio e confermato da un loro punto vendita l'operatrice mi ha detto che non poteva far nulla e dovevo rivolgermi al punto vendita. Ho intenzione di togliere il rid a Vodafone e non pagare la bolletta finchè non verrà emessa nota di credito relativa all'importo ingiustamente chiesto. Come posso agire nei loro confronti senza passare dalla parte del torto?
Grazie
P.S. l'addebito è previsto per il 2/8/18
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