Reclamo N° 109364

Grazia
23 Luglio 2018
Buongiorno. Invio una sequenza di messaggi di Vodafone: 16/07/2018 Puoi ancora avere Special Minuti 30GB: 1000 min e 30GB in 4G ad alta velocita' a soli 8 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 20/7/2018. Ho attivato l'offerta è mi è arrivato il messaggio di conferma: 20/07/2018 Special Minuti 30 Giga e' attiva. Hai 1000 minuti e 30 Giga in 4G ogni mese. Per tutti i dettagli vai sull'app My Vodafone: voda.it/myofferta. Dopo soli tre giorni è arrivato questo messaggio: 23/07/2018 Modifica contrattuale: dal 3/8 la tua offerta avra' minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell'Unione Europea e a partire dal 3/9 la tua offerta costera' 1,99E in piu' al mese. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima dell'aumento del costo dell'offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 o vai su voda.it/info. Ho chiamato la Vodafone e per loro è tutto regolare... ma a me sembra di sentire odore di truffa!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239