Reclamo N° 106035

Emanuele
02 Luglio 2018
Buongiorno, io il giorno 13/05/2016 ho sottoscritto l'offerta SUPER ADSL FAMILY con Vodafone. A luglio del 2017 mi sono trasferito ed ho cambiato indirizzo chiedendo che mi fosse trasferita anche la linea. Così avvenne, ma qualche tempo dopo mi accorsi che Vodafone mi aveva aggiornato la data di stipula del contratto a luglio del 2017 (e già qui mi è sembrato strano, ma non ci ho dato peso). Il 22/05/2018 decido di cambiare operatore per passare a Tiscali e tramite Tiscali chiedo a Vodafone la migrazione del mio numero. Ciò avviene, ma nell'ultima bolletta di Vodafone mi ritrovo i cosi di disattivazione della linea! Secondo me non son dovuti! Io ho chiesto la migrazione, non la disattivazione. Contatto Vodafone e mi rispondono che sono dovuti in quanto io ho stipulato il contratto a Luglio del 2017 (cosa non vera) e me li trovo in qualità di disdetta. Devo pagarli io i costi di disattivazione o no? Grazie mille
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