Reclamo N° 106788
Nicola
06 Luglio 2018
Buongiorno, io un mese fa circa ho accettato la promozione Vodafone che mi hanno offerto telefonicamente il servizio di fibra ottica con il telefono fisso.. il 22 giugno è arrivato il loro modem è il 3 luglio hanno effettuato il cambio da tim a Vodafone effettivo. Da quel momento non è più andato nulla. Ho segnalato questo problema è hanno aperto un ticket x la riparazione. Il tecnico dopo due giorni mi chiama dicendo che io non posso avere la fibra che mi hanno offerto. Richiamo il servizio Vodafone dicono che il tecnico non ha fatto sapere ancora nulla e bisogna aspettare. Io sono senza telefono e internet in casa. Una zona che i cellulari non prendono e ho bisogno urgentemente di avere il telefono. Ho già annullato il contratto essendo dentro nei 14 giorni di prova ma devo aspettare il codice di migrazione per passare ad un altro operatore.. si può far qualcosa per accelerare i tempi x avere il cambio operatore? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18