Reclamo N° 129532
Fabio
15 Novembre 2018
Buongiorno,
l'8 settembre ho accettato un'offerta telefonica per un incremento di giga sul mio contratto in essere, comprensivo di sconto e offerta di un tablet. Sembrava interessante.
In tale telefonata avevo richiesto più volte alla vostra operatrice se i costi relativi all'offerta in questione fossero sostitutivi e non aggiuntivi ai costi che attualmente sostengo per SIM ricaricabile al numero 3486090854 e con offerta Zero: Red L. Mi era stato confermato che la mia richiesta era corretta e che non vi sarebbero stati costi aggiuntivi, anzi avrei risparmiato qualche Euro/mese.
Il 14 settembre l'offerta è stata attivata, ma da verifiche che ho effettuato su faidate e su app Vodafone my business, così non è. Il contratto si aggiunge a quello in essere e quindi mi trovo a sostenere una spesa supplementare di 25 EUR/mese
Poiche non ho interesse a sostenere costi aggiuntivi a quelli in essere, ho chiesto trascrizione telefonata e annullamemnto del contratto chiedendo istruzioni su come procedere per restituzione SIM e tablet Galaxy Tab A 2016.
Evidenzio che immediatamente avevo chiesto rescissione per ripensamento, ma non è stato possibile poiché sono un libero professionista e la rescissione per ripensamento si applica solo ai privati.
Ho richiesto trascrizione telefonata, che mi è pervenuta qualche giorno fa ed è a disposizione.
ieri mi ha telefonato VODAFONE che mi segnala che per loro tutto è OK e non intendono accettare mia richiesta.
Chiedo se possibile vs intervento.
Grazie e Cordiali saluti,
Fabio Gargantini
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18