Reclamo N° 86238
Marco
15 Febbraio 2018
Buongiorno. L'anno scorso,a gennaio, con vodafone,acquistando uno smartphone a rate, ho stipulato anche l'assicurazione kasko one service plus, della durata di 12 mesi, rinnovabile fino a 36 mesi. Il giorno prima della scadenza, mi sono recato al centro vodafone del mio paese per rinnovare l'assicurazione, e questi mi hanno detto che non era piú possibile perché vodafone da settembre 2017 aveva eliminato questa assicurazione. Chiamato subito il 190 per avere chiarimenti, mi rispondono non é vero, é il centro vodafone che non vuole rinnovarla. Ritorno al centro vodafone che mi ripete la stessa risposta, che vodafone ha eliminato questa assicurazione. Richiamo il 190 per svariate volte e mi danno sempre una versione diversa. Alla fine parlo con una del call center che da la colpa al centri Vodafone, io visto che ero nelle vicinanze al negozio mi fermo e la faccio parlare con il tipo del negozio,che parla un pó,mi ripassa la ragazza del call center che mi dice che ha ragione il negozio,che mi chiameranno per trovare una soluzione. Mai piú sentiti. Dopo un paio di giorni richiamo il 190 svariate volte...e ancora chi mi dice che non si puó fare e chi mi dice che é colpa del negozio. Inizio coi reclami...e alla fine mi dicono che la politica di vodafone cge ha eliminato questa assucurazione e no si puó far niente. Io ho chiesto con quale legge loro possono svegliarsi la mattina e decidere una cosa e farla e quello che ci rimetto sono io. Nessuna risposta...é cosí e basta. Altri reclami per chiedere come é possibile...non mi richiamano piú. Io voglio sapere se possono fare una cosa del genere. Visto che sul sito vodafone é ancora esistente l'assicurazione "one service plus" e non fanno nemmeno la fatica di cancellarla.
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