Reclamo N° 83060

Roberto
26 Gennaio 2018
Buongiorno Mi chiamo Roberto Modena e sono titolare dal settembre 2016 di un contratto Super Fibra Plus 50 Mb che pago regolarmente Dal 30 dicembre 2017 ho la linea che non supera i 4,5 Mb in download. Nello stesso giorno apro una segnalazione al servizio assistenza, Ora, succede che in data 18 gennaio 2018 mi arriva un messaggio dall'assistenza che mi avvisa della risoluzione del problema. Stessa cosa nella consultazione delle segnalazioni on line che recita testualmente : Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea. Quindi, avendo sottoscritto un contratto che doveva assicurarmi i 50 Mb in download con la velocità minima garantita di 21 Mb (me lo sono letto il contratto, sì) dovevo aspettarmi la velocità media con la quale ho viaggiato per più di un anno, cioè 36 Mb. (esattamente da settembre 2016 al 30 dicembre 2017) Invece ho misurato la velocità con tutti gli strumenti a disposizione (ho usato lo speed test fornito da Vodafone e quello della AgCom) e non supero i 4,5 Mb Dulcis in fundo, la beffa arriva in data 19 gennaio, dopo aver chiamato almeno 3 volte il 190 : un operatore della sezione tecnica mi dice, anche in modo abbastanza seccato, che la linea NON E’ MIGLIORABILE , perché la cabina è sovraccarica, perché è lontana da casa mia, perché non lo sa nemmeno lui evidentemente. Forse hanno spostato la cabina senza dirmi niente, o forse si è spostata casa mia dalla cabina…mah, chi lo sa. Ho sempre ricevuto risposte fumose e nessuno ha saputo dirmi cosa sia successo. Per le prossima bolletta mi faranno uno sconto del 50% e se il problema non sarà risolto (non vedo come, visto che hanno sostenuto a chiare lettere che NON E' MIGLIORABILE) dovrò telefonare di nuovo e chiedere uno sconto sulla bolletta (ammesso e non concesso che me lo riconoscano) Non so più cosa fare, veramente. Grazie per l'attenzione. Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239