Reclamo N° 111176
Lucia
01 Agosto 2018
Buongiorno . Nel dicembre 2016 ho stipulato un contratto con Vodafone che prevedeva servizi
e un I phone 7 plus a rate . Ogni rata prevedeva 20 euro di rata telefono e 40 euro di servizi. Lasciando da parte il fatto che ho continuato a pagare 150 euro ogni due mesi fino al mese di Marzo 2018 ( compresa una tassa di concessione governativa di 10 euro al mese secondo me illegale ) , per impossibilità di continuare a pagare queste bollette esorbitanti ho effettuato un recesso anticipato . Senza nessun preavviso mi hanno bloccato IMEI del cellulare lasciandomi senza telefono . Perdendo telefonate di lavoro ( faccio la cantante ) . 15 giorni fa ho pagato un saldo stralcio di 460 euro a fronte dei 560 dovuti . Ho fatto un bonifico veloce . Sono passati 9 giorni e il telefono non e’ Stato riattivato . Continuano a dirmi che ancora il bonifico non e’ Stato contabilizzato . Io continuo a restare senza telefono . Chiamo ogni giorno e continuo a perdere telefonate di lavoro . Ho appena saputo di essere stata contattata 10 giorni da per un concerto nel qatar e che mi hanno esclusa per impossibilità di chiamarmi . Voglio procedere per vie legali e vorrei che il mio telefono fosse riattivato ! Ho pagato ! E non si può essere trattati così !
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18