Reclamo N° 123987
Sante umberto raul
11 Ottobre 2018
Buongiorno nel mese di giugno dopo una richiesta telefonica di attivazione linea fibra vodafon ricevo il kit in data 17.06.2016 in data 27.06.2016 invio r.r. diritto di ripensamento entrro i 14 giorni art.52 del cod.cons. e contestualmente affido la spedizione del kit vodafon al corriere tnt indicato da loro. in data 19.12.2016 ricevo una fattura di 62€ che contesto e dopo diverse telefonate il commerciale mi riconosce le ragioni e stornarnano ma a distanza di altri mesi con mia sosrpresa ricevo altre fatture in data 01.08.2017 mi attivo scrivo email e telefono ho diversi contatti ma mi dicono che la mia linea è attiva devo pagare, in data 09.03.2018 arriva una raccomandata con richiesta di credito a 393€ che prontamento contesto n data 15.6.2018nuovamente vodafon chiede tutta la documentazione che invio ma dopo aver ricevuto telefonate vodafon amministrative dalla romania e italia fino ad agosto ad ottobre mi contatta una nuova agenzia recupero crediti nuovo invio di tutta la documntazione e in data 11.10.2018 ricevo una telefonata non ho capito chi siano se recupero credito o vodafon e mi leggono finalmente il motivo del perchè devo quei soldi "perchè non sono passato ad altro opreatore" che significa ci ripenso e il codice di migrazione equivale ad un contratto attivo senza il moden vodafon? mi propongono una transazione 170€ non ho accettato in quanto mi senza vesseggiato estorto e anche quasi minacciato " devi pagare" cosa unservizio mai avuto?se potete aiutarmi con questi delinquenti vi ringrazio li citerei per danno esistenziale
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18