Reclamo N° 107179

Luca
10 Luglio 2018
Buongiorno, Nella fattura di febbraio 2018 del mio contratto vodaofone (ho attivo da agosto 2016 una promozione dati con loro) mi ritrovo l'attivazione di una linea fissa che io non ho mai richiesto con relativi costi di attivazione a questa annessi ecc.. Al che incomincia il calvario di telefonate, vengo rimbalzato prima dal 190 poi all'ufficio fatture, in seguito ad altri uffici a me sconosciuti fino a che un operatore mi dice che la richiesta di attivazione di questo numero è stata effettuata da un centro vodafone di Benevento, per l'esattezza quello di corso Garibaldi. A questo punto cerco sul web il numero di questo centro chiamo parlo con delle persone anche gentili alle quali riesco a spiegare il problema e mi promettono che avrebbero risolto loro la cosa.. passano due mesi, arriva la fattura di maggio e ancora presente in fattura il numero fisso; tra l'altro io non sono mai stao a benevento, risiedo a varallo pombia un paesino in provincia di novara e nel mio domicilio non c'è nemmeno la linea fissa. a questo punto richiamo nuovamente ecc.. abbastanza innervosito da questa cosa e decido di procedere con denuncia alle autorità; al che mi reco dai carabinieri e sporgo denuncia dedicata disconoscendo il numero di telefono che mi è stato attivato senza alcun mio consenso. sporto denuncia il 6 giugno scorso, inoltro copia della stessa via fax al numero dedicato ai reclami, che mi era stato fornito dal un centralinista nel momento in cui mi ha consigliato di procedere in questo modo.. Ado oggi, 10/7 non sono stato ancora contattato da vodafone, mi è stata recapitata la fattura di luglio con ancora il numero fisso attivo ed i costi ad esso connessi che io continuo a logicamente a pagare. Ora il prossimo settembre, come contrattualmente concesso dalla promozione da me attivata il 27/8/2016 vorrei disdire ogni cosa con vodafone e considerando che non credo di poter bloccare il pagamento causa questa attivazione che mi è stata attribuaita, ho paura di non poter nemmeno procedere con la disdetta. ringrazio molto. saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239