Reclamo N° 105757
Franco
29 Giugno 2018
Buongiorno,
non essendo più clienti vodafone non abbiamo più la possibilità di contattare il vostro servizio clienti in seguito alle molte mail pec che vi abbiamo inviato (29/9/17-04/04/18-27/4/18-14/5/18-17/5/18-28/05/18) non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito alle nostre problematiche.
Nessuno ha un copia del contratto (noi la nostra copia l'abbiamo persa) nè il negozio in cui abbiamo attivato il contratto nè i consulenti vodafone, pertanto chiediamo ulteriormente copia del nostro contratto.
Problematica n. 1: RICHIESTA DI RIMBORSO PER LINEA AGGIUNTIVA NON RICHIESTA
Abbiamo contattato telefonicamente il Vs/servizio clienti per chiedere la disattivazione ed il rimborso per la linea n. 01119876504 di cui non avevamo chiesto l'attivazione (al momento della stipula del contratto ci era stato detto che sarebbe stata una numerazione provvisoria fino alla portabilità del nostro numero originario 0119646731), ci è stato detto di recarci presso il punto vendite dove abbiamo stipulato il contratto.
Ci siamo recati presso il punto vendite, ci è stato detto che non era stata chiesta l'attivazione di questa linea aggiuntiva a pagamento, pertanto hanno effettuato anche loro una richiesta di Vs/contatto, ci è stato detto che riguardava direttamente voi quindi loro non potevano fare niente.
Ulteriore contatto telefonico, ci è stato detto di mandare un fax con la richiesta (05/09/17)
Ci è arrivata una mail 29/09/17 in cui ci comunicate che il fax non era valido
contatto telefonico perchè (come già comunicato più volte telefonicamente) non riuscivamo ad accedere al ns/account per chiedere la disdetta e il rimborso ci è stato detto che avevano già la pratica in lavorazione quindi avremmo dovuto aspettare per l'esito, per l'account avrei dovuto aspettare la cancellazione dell'account per creare nuove credenziali.
Nelle date 04/04/2018-17/05/18 - 28/05/18 abbiamo inviato ulteriori Pec con la richiesta di rimborso per la quale non abbiamo mai ricevuto risposta
Problematica n. 2: FATTURAZIONE RICEVUTA
- abbiamo ricevuto Vs/fattura n. AI07763497 DEL 28/04/18 DI € 190.77, abbiamo effettuato telefonata al Vs/servizio clienti e ci hanno comunicato che la pratica di richiesta di rimborso era in fase di elaborazione quindi aspettare per pagare la fattura in quanto doveva essere emessa nota di credito.
Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione di risposta alle nostre pec nonostante i nostri solleciti, in data odierna 29/06/18 ci è stata recapitata fattura n. AI11167750 del 20/06/18 di € 416,84 che riporta degli importi con delle voci che abbiamo problemi ad interpretare, non essendo più vostri clienti non abbiamo la possibilità di contattare i Vostri numeri. Pertanto attendiamo Vs/gentile riscontro al fine di chiudere tutte le pratiche e saldare il dovuto.
Problematica n. 3: CHIUSURA DITTA
Nelle varie telefonate abbiamo sempre comunicato che la ditta per cui continuate la fatturazione è una ditta che è stata chiusa, pertanto ormai inesistente e ci è stato sempre risposto che fino alla disattivazione completa avrebbero continuato a fatturare. Essendo una ditta chiusa non è possibile effettuare la registrazione delle fatture ed il conto da cui venivano pagate verrà chiuso in quanto non può più esistere quindi, a breve non avremo più la possibilità di pagarle.
Per contatti telefonici 3403513263
pec: [email protected]
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