Reclamo N° 106750

Nunzia
06 Luglio 2018
Buongiorno nonostante le mie varie segnalazioni di un disservizio prima della linea telefonica poi di internet. .questo accaduto in tutto il mese di giugno. .a oggi io non usufrunisco ancora del servizio Vodafone in pieno..premettendo che è un azienda dove c'è il problema...per tanto non avendo usufruito del servizio e avendo avuto problemi che continua a tutti oggi ad avere ...il pagamento della fattura di giugno non verrà effettuato. .e se non mi risolvere il problema a breve vi farò pervenire una lettera dal avvocato dove mi dovete risarcire tutti i danni e in tal caso chiudo ogni rapporto con voi...saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239