Reclamo N° 115825

Fabio
28 Agosto 2018
Buongiorno, passato a rete fissa Vodafone da Tim, contratto Iperfibra F+M (c/vodafone station revolution) in data 20/07/2018 tramite operatore telefonico. Vengo disconnesso dalla linea una prima volta per 6 giorni (compresi sab e dom). Disconnesso nuovamente il 18/08/2018 (segnalazione n° 10127508 del 18/08/2018) ad oggi 28/08 (quindi dopo 10 giorni!!!) ancora problema non risolto. Chiamo il call-center e vengo lasciato in attesa per decine di minuti per poi essere sbattuto fuori. Il servizio "Chiamami" provato 3 volte ma niente. Ho fatto reclamo oggi sul sito della vodafone (ticket 110070). Riassumendo: in 39 giorni 2 disconnessioni e ben 16 giorni di disservizio senza internet e voce e assistenza inesistente. Posso fare qualcosa? Recedere per giusta causa? O sono condannato a restare fino a scadenza dei 24 mesi o a pagare cifre assurde (200 euro) per recedere nonostante tale dis-servizio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239