Reclamo N° 107735
Simona
12 Luglio 2018
Buongiorno,
quello che mi è capitato è molto grave. Dunque, premetto che in parte la colpa è mia, ho un telefono acquistato a rate e appoggiato su una vecchia SIM, le rate comunque mi venivano regolarmente addebitate in fattura abbonamento su un'altro numero telefonico, mi sono dimenticata di ricaricare la SIM, ovviamente Vodafon prontamente cos'ha fatto non solo mi ha addebitato tutto il telefono ma fatto anche pagare una penale di Euro 208,00, pazzesco..... nonostante io sia tutt'ora loro cliente e sempre pagato regolarmente tutto.
Ma non finisce qua, chiedo la rateazione, niente da fare, telefono a ben 4 operatori, ovviamente tutti albanesi, niente per pagare a rate dovevo annullare io l'operazione du carta di credito.... non so se mi stanno prendendo in giro, ma lo sanno pure gli asini che i RID appoggiati su carta di credito non si possono annullare, ho chiamato ben 3 volte carta si e tutti gli operatori mi hanno ripetuto la stessa cosa... deve essere Vodafon ad annullare il flusso.
Quindi devo dire che son stata ben risarcita da Vodafon dopo tutti questi anni con loro. Che vergogna, siamo proprio in Italia.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18