Reclamo N° 119969
Lucia
19 Settembre 2018
Buongiorno questa mattina ho scoperto tramite sms da parte della Vodafone che, a partire da domani, la mia promozione (VodafoneSpecial1000) subirà un aumento di 1,99 euro poichè vi è stata una rimodulazione unilaterale da parte di Vodafone del costo della mia promozione: per questo motivo avrò a disposizione minuti illimitati. Ho contattato il servizio clienti della Vodafone facendo presente il problema e mi hanno detto che effettivamente avrei dovuto ricevere l'avviso di questa modifica nel mese di luglio (cosa che non è avvenuta). Pertanto hanno provveduto già a rimborsarmi la differenza di 1.99 euro e mi hanno mandato il messaggio (che doveva arrivare a luglio) dove mi informano di questo aumento e mi comunicano che ho 30 giorni di tempo per decidere il da farsi. L'unica cosa che vorrei fare, e cioè mantenere la mia vecchia promozione (Vodafone Special1000) al costo di 7 euro al mese, sembrerebbe essere l'unica NON possibile. Mi chiedo: è possibile che le compagnie telefoniche possano SEMPRE fare ciò che più conviene alle loro tasche? Veramente hanno il potere di cambiare la promozione senza darmi la possibilità di mantenere quella che io avevo scelto di sottoscrivere? Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete, saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18