Reclamo N° 93182
Fabio
31 Marzo 2018
Buongiorno,
scrivo in merito ad una seria Problematica di Copertura Vodafone nel mio Paese più volte segnalata al Servizio Clienti Vodafone 190, ma mai risolta o migliorata. Io abito a Monte Compatri in provincia di Roma un paese che fa parte dei Castelli Romani. Sono Cliente Vodafone da 4 anni e in questi ultimi 2 anni c’è stato un netto peggioramento del segnale di rete, se si prova a chiamare a volte cade la linea o la qualità audio della chiamata è talmente scarsa che si è costretti a riattaccare e richiamare. Internet va a scatti delle volte il segnale da H va in E mentre la rete 4G non è neanche presente questo significa che la navigazione va a sighiozzi , estremamente lenta e in dei punti della casa sparisce completamente la connessione. Inoltre quando si verificano condizioni meteo avverse come pioggia o grandine il segnale di rete sparisce del tutto e ciò non permette né di chiamare né di navigare su internet.Ci tengo a sottolineare che questo problema non ce l’ ho solo io ,ma anche altri 5 amici anche loro Vodafone che abitano nello stesso paese. Abbiamo più volte segnalato il problema,ma la risposta è sempre la stessa “ interverrà un operatore tecnico entro le 72 ore, la preghiamo di attendere. Sarà ricontattato da un nostro tecnico per verificare l’ esito”. In realtà il problema non viene mai risolto e ritengo veramente scandaloso come un Operatore di Rete che vanta di essere il primo pionere della rete 5G che non riesce a coprire a sufficienza un Paese a soli 30 km dalla Capitale di Italia. Ho provato anche a scrivere ad inoltrare un reclamo attraverso il sito Vodafone,ma la pagina è perennemente fuori servizio. A questo punto mi rivolgo all’ Associazione dei Consumatori nella speranza che questo problema che danneggia tutti noi in quanto usiamo il telefono sia per lavorare sia per emergenza possa essere tenuto seriamente in considerazione da Vodafone visto che fin adesso siamo stati solo presi in giro. Cordiali Saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18