Reclamo N° 109941

Antonio
25 Luglio 2018
Buongiorno ,scrivo per conto di mia mamma anziana, abbiamo notato che le ultime 2 bollette sono aumentate da 60 € a 70€ e poi 75€. noi pagavamo sempre 60€ internet piu' voce,consumo illimitato di chiamate.abbiamo contattato l'operatore che ha riferito che ci sono stati degli aumenti per l'inserimento della fibra,ma noi abbiamo sempre avuto la fibra a 60€.poi minacciando di cambiare operatore siamo arrivati ad ottenere 62€ ogni bolletta. ora vorrei sapere se cambio operatore ho delle penali da pagare?questo contratto e' attivo da Aprile 2017.grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239