Reclamo N° 84238
Silvia
02 Febbraio 2018
Buongiorno,
scrivo perché sono cliente Vodafone da immemore tempo, ma ora mi sento veramente presa in giro.
Ho attivato due offerte, una voce e una traffico dati. Ognuna ha un costo a se. Ultimamente però al costo rispettivo di 5€/mese e 3€/mese hanno aggiunto anche, senza essere molto chiari, 0,89€ per ogni attivazione del servizio che però non si vedono come costo del servizio ma vengono scalate automaticamente. In più oltre a queste offerte ho il normale piano tariffario che si rinnova anche quello ogni mese, e li sono altri 0,89€ e siamo a 3 addebiti mensili.
Nei periodi scorsi la fatturazione era passata da 12 a 13 mensilità annue come è stato ampiamente trattato e discusso su tutti i mezzi di informazione.
Finalmente la fatturazione ritorna ogni 12 mesi ma ecco la sorpresa di oggi.
Mi arriva un messaggio da vodafone che ai sensi della legge 172/2017 le condizioni contrattuali subiranno una modifica contrattuale e si rinnoveranno mensilmente e non ogni 28 giorni. E fino a qui sembra una cosa vantaggiosa per il cliente. Ma continuando a leggere c'è scritto che la spesa complessiva annuale non cambia e siccome riducono il numero dei rinnovi ciascun rinnovo subirà l'aumento dell'8,6%
Scusate ma così io mi sento proprio presa in giro. Mi fai un aumento che non avresti dovuto fare e visto che fai finta di togliermelo me lo aggiungi nelle normali fatturazioni? A me non torna proprio sta cosa.
Rimango in attesa di Vostra cortese risposta per sapere se la cosa è giusta o meno.
Grazie dell'attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18