Reclamo N° 104045

Patrizia
18 Giugno 2018
Buongiorno, sono il figlio dell'intestataria della linea fissa. Il problema è che è stato chiesto il passaggio da ADSL a Fibra. Il giorno 4 Giugno mi trovo con la linea isolata, riesco a contattare con il cellulare chiedendo informazioni e mi viene detto che stavano eseguendo il passaggio (avvisare no?) e che sarebbe potuto durare al massimo fino alle 23 del giorno stesso. Il giorno seguente ancora isolato, chiamo per aprire una segnalazione e mi viene detto che entro 72 ore sarà risolta (sarebbe caduto di venerdì, quindi dico che ormai se ne parlerà lunedì e mi viene risposto che lavorano anche nei festivi!). Fatto sta che ad oggi 18 giugno, dopo 14 giorni e comunque dopo 11 giorni lavorativi, non ho la linea. Il venerdì ho contattato avvisando che mi hanno costretto ad andarmene ad un altro operatore, e loro vogliono addebitare i costi di chiusura anticipata contrattuale ed anche la somma di 4€ che avrei pagato mensilmente per l'attivazione (ma se non sussiste più per causa loro) il tutto per un totale di poco meno di 195€. Come dobbiamo comportarci ?
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