Reclamo N° 90800

Marco
15 Marzo 2018
Buongiorno, sono intestatario di un'utenza VODAFONE, che sono prossimo a dismettere causa disservizi da parte dell'operatore ed eccessivo onere economico della stessa utenza. Il Servizio Clienti di Vodafone al riguardo mi ha fornito informazioni discordanti e contraddittorie in merito a tale vicenda in quanto la scadenza per cambiare operatore mi è stata così trasmessa dal 31/01/2018 al 07/03/2018 fino al 10/03/2018. Inoltre mi è stato promesso un rimborso di 60 € che nell'ultima fattura risulta invece essere pari solo a metà dell'importo promesso. A fronte di tali segnalazioni quantificate in 3 telefonate in tre diversi giorni il Servizio Clienti non ha provveduto nè a informarmi dell'attivazione della segnalazione comunicandomi il codice della pratica nè a dare seguito effettivo e costruttivo al mio reclamo. L'ultima telefonata avvenuta nella giornata del 15 marzo non ha avuto possibilità di riscontro da parte dell'operatore: Le difformità riscontrate come utente vodafone sono state le seguenti: - mancato invio delle condizioni contrattuali scritte al mio recapito postale; - comunicazioni non esaustive, inesatte e contraddittorie; - rimborsi parziali rispetto a quelli promessi e che non permettevano di ridurre in alcun modo gli oneri economici a mio carico. Attendo vostro riscontro al riguardo Distinti saluti
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