Reclamo N° 90800
Marco
15 Marzo 2018
Buongiorno,
sono intestatario di un'utenza VODAFONE, che sono prossimo a dismettere causa disservizi da parte dell'operatore ed eccessivo onere economico della stessa utenza.
Il Servizio Clienti di Vodafone al riguardo mi ha fornito informazioni discordanti e contraddittorie in merito a tale vicenda in quanto la scadenza per cambiare operatore mi è stata così trasmessa dal 31/01/2018 al 07/03/2018 fino al 10/03/2018. Inoltre mi è stato promesso un rimborso di 60 € che nell'ultima fattura risulta invece essere pari solo a metà dell'importo promesso.
A fronte di tali segnalazioni quantificate in 3 telefonate in tre diversi giorni il Servizio Clienti non ha provveduto nè a informarmi dell'attivazione della segnalazione comunicandomi il codice della pratica nè a dare seguito effettivo e costruttivo al mio reclamo. L'ultima telefonata avvenuta nella giornata del 15 marzo non ha avuto possibilità di riscontro da parte dell'operatore:
Le difformità riscontrate come utente vodafone sono state le seguenti:
- mancato invio delle condizioni contrattuali scritte al mio recapito postale;
- comunicazioni non esaustive, inesatte e contraddittorie;
- rimborsi parziali rispetto a quelli promessi e che non permettevano di ridurre in alcun modo gli oneri economici a mio carico.
Attendo vostro riscontro al riguardo
Distinti saluti
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