Reclamo N° 97862

Aida daniela
07 Maggio 2018
buongiorno, Sono partito da Malpensa il 15 /02/2018 assiciurandomi accuratamente che la conessione dati sarebbe spenta sempre rimasta spenta per tutto il periodo del viaggio in Ecuador fino il 21 /02/2018 quando ho fatto ritorno, ho sempre utilizato wi fi del aeroporto/albergo dove mi trovavo. Al ritorno ci siamo trovati con la bolletta di 398.60 sono costi che non intendiamo pagare perche riteniamo che nessuno ha chiesto e usufruito di chiamate oppure internet fuori dal contratto e chiediamo per tanto la giusta bolletta oppure l'immediato risoluzione del contratto. aspetto urgentemente un riscontro tel 3278474042 039623978 grazie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239