Reclamo N° 97862
Aida daniela
07 Maggio 2018
buongiorno, Sono partito da Malpensa il 15 /02/2018 assiciurandomi accuratamente che la conessione dati sarebbe spenta sempre rimasta spenta per tutto il periodo del viaggio in Ecuador fino il 21 /02/2018 quando ho fatto ritorno, ho sempre utilizato wi fi del aeroporto/albergo dove mi trovavo.
Al ritorno ci siamo trovati con la bolletta di 398.60 sono costi che non intendiamo pagare perche riteniamo che nessuno ha chiesto e usufruito di chiamate oppure internet fuori dal contratto e chiediamo per tanto la giusta bolletta oppure l'immediato risoluzione del contratto. aspetto urgentemente un riscontro
tel 3278474042
039623978
grazie distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18