Reclamo N° 96209
Stefano
23 Aprile 2018
Buongiorno
sono un cliente Vodafone. Mi sono accorto che alcuni giorni dopo la sottrazione del credito per il piano tariffario attivato, mi vengono sottratti degli altri soldi per offerte attivate non richieste.
Nello specifico l'offerta denominata "Vodafone Exclusive" che prevede un costo mensile di € 1,90.
Non riuscendo a contattare il servizio clienti, ho adottato il secondo metodo per annullare l'offerta:
Vodafone infatti assicura la possibilità di disattivare l'offerta direttamente dalla propria pagina personale denominata "Fai da te" ma sorprendentemente al momento della disattivazione un messaggio d'errore avverte che l'operazione non può essere portata a termine per problemi interni al sito, e di riprovare successivamente. Ho provato a distanza di giorni ad effettuare l'operazione, con il medesimo risultato.
Inoltre leggendo le specifiche di questa offerta non richiesta, compare questa dicitura alla voce Disattivazione:
" Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'area personale Fai da te oppure chiamando il numero gratuito 42070. La disattivazione di Vodafone Exclusive comporta quella dell'eventuale abbonamento a una rivista Mondadori in formato digitale attivato grazie a Vodafone Exclusive."
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo i miei cordiali saluti
Stefano D.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18