Reclamo N° 108087
Aldo
15 Luglio 2018
buongiorno, sono un uomo di 80 anni passato da pochi mesi a Vodafone. Nonostante io abbia dato il numero di conto corrente per l'addebito automatico, dopo diversi mesi, ancora non è stato attivato, e al negozio Vodafone dicono che è tutto ok. Io invece devo continuare a fare ricariche al tabaccaio pagando cifre esagerate rispetto alla tariffa che mi era stata prospettata quando ho sottoscritto il contratto. CHIEDO RIMBORSO DI QUANTO MI è STATO SOTTRATTO DAL MIO TRAFFICO MENSILE, IL BLOCCO DI ULTERIORI ADDEBITI NON AUTORIZZATI E VERIFICA IMMEDIATA DEL MANCATO ADDEBITO IN CONTO CORRENTE. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18