Reclamo N° 84232
Stefano
02 Febbraio 2018
buongiorno,
sono una piccola azienda individuale e ormai da circa 1 mese sono senza telefono.
Nella sede operativa in via Fossaloi 1 a a falzè di Piave (TV) ero abbonato con Tim e un giorno del mese di dicembre scopro che non posso più telefonare ma riesco solo a ricevere telefonate con il mio numero aziendale 0438842156.
Telefono in Tim e mi dicono che mi hanno staccato la linea perchè non ho pagato una fattura. Io la fattura non l'ho mai ricevuta perciò gli dico se possono mandarmela. mi rispondono che non possono se non a pagamento, però dopo alcune settimane mi mandano la bolletta che è di 432,40 euro e mi accorgo che è così alta in quanto mi hanno inserito 24 mensilità dell'affitto del router quando mi dovevano mandarne una al mese e 1 l'avevo già pagata. Faccio presente che la fattura è sbagliata e non intendo pagarla e loro mi dicono che finchè non la pago non mi allacciano il telefono. Causa questo decido di cambiare operatore e di andare in vodafone. Faccio un contratto telefonico di trasferimento del numero e di allacciamento di internet con Vodafone verso metà dicembre ma passano i giorni e non mi allacciano il telefono. Faccio una serie (5/6) chiamate in vodafone perchè mi risolvano il problema ma ancora non ho il telefono, mi hanno scritto anche una mail il 18/01/2018 dove mi dicono che da oggi il numero 0438842156 è attivo in vodafone ma nulla.
Faccio presente che con vodafone ho stipulato anche un contratto presso la mia abitazione dove ha la sede fiscale l'azienda a Pieve di Soligo via Rivette 29 sempre in quel periodo (metà dicembre) e li è andato tutto bene.
Questa mattina telefono in vodafone e mi dicono che loro non hanno nessuna pratica, poi mi dicono di si e che mi faranno sapere qualcosa.
Ora voglio chiedere i danni a tutte e due le compagnie sia Tim che Vodafone per avermi lasciato quasi 2 mesi senza telefono in quanto ho gravi perdite di clienti dovuto al non funzionamento dell'unico telefono fisso che avevo.
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