Reclamo N° 83821

Maria
31 Gennaio 2018
Buongiorno. Vi contatto circa la nuova legge 172/2017 in base alla quale, citando testualmente "per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. LA TUA SPESA COMPLESSIVA ANNUALE NON CAMBIA. Il numero di rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%.". Nonostante la fatturazione mensile possa sembrare un traguardo raggiunto, le aziende, tra cui Vodafone, hanno spalmato i costi annuali su 12 mensilità anzichè 13. Oltre il danno, la beffa. Pagheremo (per chi come me ha un canone mensile di 10 euro) 10,32 euro in più per avere un rinnovo in meno. Tra l'altro, per sopperire all'aumento di 0,86 euro mensili, saremo costretti a fare 3 o 4 ricariche da 15 euro, avendo un saldo sempre sballato, poichè non esistono ricariche dal taglio di 0,86 centesimi o da 1 euro. Non ho al momento inviato reclami all'azienda, poichè si tratta di una questione che va al di la dei singoli marchi e che si riversa, come sempre, su noi cittadini. Ho valutato il cambio di operatore, tuttavia il discorso resta invariato con qualsiasi compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239