Reclamo N° 121844
Alessandro
29 Settembre 2018
Buongiorno,
Vi contatto per avere dei chiarimenti e per capire come tutelarmi.
Ho fatto un cambio operatore con portabilità in quanto il mio gestore, Vodafone, ha modificato le condizioni contrattuali in essere, con un messaggio mi avvisano di potere passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Naturalmente io ho seguito le istruzioni per richiedere il recesso per variazioni contrattuali e continuare a pagare il telefono a rate, se non chè una settimana fa,Vodafone, mi manda una fattura con la penale per anticipato recesso e mi addebita sul mio conto 440 euro.
Apro una segnalazione a Vodafone e dopo varie chiamate riconoscono l'errore e dicono che procederanno al rimborso. Quali sono i tempi massimi per il rimborso? Qualora dovessero tardare o omettere tale pratica come posso tutelarmi?
Grazie
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