Reclamo N° 103028

Cristian
11 Giugno 2018
Buongiorno, Vi inoltro la mia richiesta di aiuto riguardo il modo in cui è stata gestita la mia attivazione di linea fissa per la fibra Vodafone. Mi sono recato in negozio Vodafone il 20 maggio, verificato in anticipo personalmente la copertura fibra per il mio indirizzo ho richiesto da subito l'attivazione di una linea con supporto fibra. Fatto sta che mi è stata attivata una linea ADSL e nonostante continuassi a chiamare operatori per fare presente lo sbaglio mi è sempre stato risposto di attendere l'attivazione in ADSL, poi chiamare il 190 per il passaggio in fibra, con la presente modifica gratuita e possibile senza problemi in qualche giorno. Oggi 11 giugno con l' ADSL confermata ho richiamato il reparto addetto e mi è stato detto che non è possibile passare a fibra con il mio contratto. Penso mi abbiano fatto seguire una procedura appositamente per loro interesse nonostante fin dall'inizio avevo chiesto un altro servizio. Grazie per l'attenzione.
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