Reclamo N° 103689
Francesco
14 Giugno 2018
Buongiorno,
vi scrivo per comunicarvi che la vodafone dopo il cambio di fatturazione da 28 giorni a quella mensile, imposta x legge, ha aumentato il mio canone mensile senza pero' adeguare l'offerta riguardante i minuti, i giga e messaggi. In poche parole pago la stessa somma all'anno anche qualche euro in piu' e ricevo 1000 min in meno, 7 giga in meno e 1000 messaggi. La ritengo una truffa che se viene attuata su tutti gli abbonati vodafone fruttera' all'azienda un sacco di soldi e dara' meno servizi al cittadino. Spero vivamente che non gliela fate passera liscia e che anche questa volta non sia il cittadino a prenderla in quel posto.
Cordialmente
Francesco Bonelli
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18