Reclamo N° 105511
Laura
28 Giugno 2018
Buongiorno,
Vi scrivo perché dall'otto giugno vodafone ad intervalli regolari mi addebita sulla Sim 25 centesimi. Invio frequentemente SMS ad un numero iliad e il denaro risulta proprio il costo di questo servizio ad orari errati o comunque non corrispondente al numero dei messaggi inviati, anzi nettamente inferiore. Preciso che nella mia offerta ho incluso un numero infinito di messaggi. Così ho contatto il servizio clienti 190 che mi ha insistito sul fatto che si trattasse di un SMS di avviso di ricevimento,ma l'opzione risultava disattiva nel mio cellulare e per giunta il numero di SMS sarebbe dovuto esser maggiore. Dopo svariati tentativi una ragazza mi ha detto che effettivamente non ero l'unica persona ad avere questo problema; mi ha chiesto di attendere che vodafone risolvesse il problema e di non far ricariche così non mi sarebbero stati prelevati i soldi. Ieri esausta mi rimetto al telefono e sulla chat di Facebook ma gli operatori continuano a negare il problema, a non volermi effettuare un rimborso. La cosa grave è che io ho il cellulare con credito pari a zero e non posso usufruire di altri servizi come "chiamami" che per me è molto utile perché dentro casa il cellulare non prende benissimo. Non posso neanche cambiare operatore perché ho un vincolo con Vodafone.
Sono disperata ed arrabbiata
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18