Reclamo N° 111318

Paolo
02 Agosto 2018
Buongiorno, volevo chiedervi se è normale che i gestori telefonici possono comportarsi così scorrettamente nei confronti dei clienti. Ormai lo fanno tutti i e vorrei che questo problema fosse seriamente preso in considerazione perché è una vera presa in giro. È la seconda volta che mi viene modificato il piano tariffario senza il mio consenso con offerte a me non utili. Ormai sono costretto a cambiare gestore perché mi ritrovo a pagare una cifra troppo alta al mese a causa di ogni rimodulazione di contratto, arriverò a 14 euro, allego copia del messaggio, in attesa di risposta saluti e grazie. Modifica contrattuale: la tua offerta avra' minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell'Unione Europea e a partire dal 3/9 costera' 1,99E in piu' al mese. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima dell'aumento del costo dell'offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 o vai su voda.it/info
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239