Reclamo N° 92405
Federica
26 Marzo 2018
Buongiorno, volevo reclamare il negozio Vodafone di corso Milano, Verona.
A fine gennaio mi reco in negozio per acquistare la sim per antifurto. Mi dicono che non ce l hanno disponibile. Mi consigliano di fare una sim al consumo e dopo un mese di tornare in negozio per fare il cambio del piano. Torno in negozio a marzo per il cambio e mi dicono che non riescono a farlo. Mi dicono che devo contattare IO il servizio clienti. Dico che non ho Vodafone sul cellulare se possono farmi il favore di chiamare loro. Negano la disponibilità ad aiutarmi. Ora mi chiedo cosa servono i centri servizi se poi i clienti devono risolversi da soli i problemi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18